SABATO 22 SETTEMBRE
@Laghetti Alcione, via dei Prati 44. Udine
NORTHERN LIGHTS sound
ai controlli per tutta la notte!!!
Questo sabato è un occasione speciale. Dopo aver condiviso la consolle con le diverse realtà della nostra regione come Red Storm, Panzsilecta, Burnin' Fyah, è arrivato il momento per Northern Lights di ripetere l'esperienza della prima nottata ai Laghetti Alcione.
Era il caldo ottobre del 2011 quando per la prima volta dopo tanto tempo, NL tornava a suonare per una notte intera nella sua città natale, Udine. Messa così sembra l'inizio di una favola, ma è proprio così che ci si sente ripensando alle emozioni provate nel vedere unite sotto la consolle la "vecchia guardia" delle dancehall dei primi anni 2000 ed i nuovi giovani che popolano gli eventi reggae in Friuli, dopo più di 10 anni dagli inizi di queste serate di cui NL è stato pioniere.
Gli sforzi del team "Ambra Drumandbass" sono stati del tutto efficaci nel ricostruire un movimento grazie ad un posto fisso a cui fare riferimento, la cosiddetta "yard" (nel gergo dei reggae sound system ).
Sabato 22 settembre ci sarà ancora una volta un solo sound per tutta la notte, come si faceva un tempo.
PS: ...purtroppo manca un solo elemento...l'impianto NL, ancora vivo ed in attesa di trovare eventi in cui poter esprimere tutta la sua potenza (l'ultima volta ne hanno parlato tutti ;) have a look http://youtu.be/PLaqfCw_6NE ) ma visto che NL non si è mai fermato fino ad adesso, non abbandonate le speranze...un assaggio di cos'è una vera dancehall lo potrete avere venerdì 28 settembre presso gli spazi Festintenda ... perchè come ogni anno, festeggiamo l'inizio della stagione invernale salutando l'estate sotto il tendone...con un impianto degno di questo nome...big up Warrior Charge... the link STRONG!!! "DANCEHALL NICE AGAIN #2" is about to come in again...ma prima...NL @Laghetti Alcione...free entry as usual...powered by Ambra Drumandbass!!!
Make it a date!!!
NL stuff.
0 commenti:
Posta un commento